Gruppo corale di istituto

Con la presente si informa che ripartirà anche per l’anno scolastico 2018-2019 l’attività corale di Istituto. Si invitano tutti gli studenti di entrambe le sedi, i genitori e gli insegnanti che abbiano passione per il canto e per la musica in generale a far parte del Coro del Liceo. Non sono richieste conoscenze di teoria musicale o esperienze in ambito corale. Si ricorda che per gli studenti del triennio è previsto il credito scolastico.

Previa adesione tramite mail al Prof. Paolo Deodato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro martedì 16/10/2018, è possibile partecipare ad un primo incontro che si terrà martedì 16/10/2018, dalle ore 14.30 alle ore 16.00 presso i locali della scuola, sede di Susa, momento in cui verrà stilato il calendario degli incontri successivi che avranno cadenza settimanale.

Il Coro del Liceo, già esibitosi nel corso dei due anni precedenti in varie occasioni, troverà espressione pubblica anche quest’anno in vista del Natale e nei mesi successivi.