Bacheca del gruppo sportivo

GARA DI SCI E SNOWBOARD DEL LICEO - FINALI PROVINCIALI

Il giorno 22 Gennaio 2019 si è svolta la gara di Sci e Snowboard del Liceo Norberto Rosa a Bardonecchia con la collaborazione del Colomion, nella località Melezet.

La giornata è stata accompagnata da uno splendido sole e tutti gli alunni e le alunne sono stati collaborativi e hanno affrontato la gara con uno spirito di competizione positivo.

Hanno partecipato 39 studenti facenti parte delle categorie Allievi, Allieve, Juniores Maschile e Femminile per lo sci; Allieve e Juniores Maschile per lo snowboard.

Ma non finisce qui!

I primi 6 classificati di ciascuna categoria parteciperanno il 14 Febbraio alle finali provinciali di Sci e Snowboard che si terranno a Sestriere.

Nei prossimi giorni verrà consegnata l'autorizzazione agli studenti finalisti. In allegato la classifica della gara di sci e snowboard.

Complimenti a tutti!

Allegati:
Scarica questo file (Gara di Sci 22 Gennaio.jpg)Gara di Sci 22 Gennaio.jpg[Classifica gara di sci]801 kB
Scarica questo file (Gara di Sci 22 Gennaio B.jpg)Gara di Sci 22 Gennaio B.jpg[Classifica gara di sci pag.2]636 kB