Bacheca del gruppo sportivo

MODIFICA CALENDARIO TORNEO DI CALCIO A 5 MASCHILE

Il calendario del torneo di CALCIO A 5 JUNIORES è stato modificato.

Restano invariate le date del torneo di CALCIO A 5 ALLIEVI E ALLIEVE, solo la data della finale allievi è modificata.

Ecco le nuove date:

JUNIORES MASCHILE CALCIO A 5:

• MERCOLEDì 5 DICEMBRE
  • MERCOLEDì 12 DICEMBRE
  • MERCOLEDì 19 DICEMBRE FINALI

ALLIEVI CALCIO A 5 FINALI:

• MERCOLEDì 19 DICEMBRE

CALENDARIO TORNEI INTERNI

Questa settimana inizieranno i TORNEI INTERNI DI ISTITUTO, che si terranno il mercoledì e il giovedì pomeriggio nella palestra di Bussoleno.

Aprono le danze le squadre di pallacanestro maschile e femminile che disputeranno gli incontri mercoledì e giovedì 7 e 8 Novembre.

Si proseguirà poi con il torneo di pallamano, che vedrà squadre miste composte da maschi e femmine fronteggiarsi divise in juniores e allievi, mercoledì 14 e giovedì 15 Novembre.

Infine sarà il turno del torneo di calcio a 5 che comincerà giovedì 22 Novembre si protrarrà fino a Dicembre e terminerà con le finali Mercoledì 12 Dicembre.

In allegato il calendario completo delle partite.

Buon divertimento!

Allegati:
Scarica questo file (CALENDARIO TORNEI INTERNI.pdf)CALENDARIO TORNEI INTERNI[ ]117 kB

TORNEI INTERNI DI ISTITUTO

E' arrivato il momento di iniziare con le attività sportive del Liceo Norberto Rosa rivolte agli studenti. La scuola organizza dei tornei interni di istituto, dove gli studenti potranno creare delle squadre e sfidarsi con i compagni di Liceo.

Le categorie sono: Juniores composta dagli alunni di quarta e quinta (nati nel 1999/2000/2001) e allievi/e alunni di prima, seconda e terza (nati nel 2002/2003/2004/2005).

I tornei proposti sono:
Pallacanestro maschile e femminile 3 vs 3 (la squadra può contenere al massimo 6 giocatori)
Calcio a 5 maschile e femminile (massimo 8 giocatori)
Pallamano mista 7 vs 7 (massimo 10 giocatori).

ATTENZIONE: termine iscrizione VENERDì 19 OTTOBRE.

Al termine delle iscrizioni verranno comunicate le date degli incontri dei tornei (le gare avverranno sempre il mercoledì o il giovedì nella palestra del Liceo di Bussoleno in orario 14.30-16.00).